Come migliorare la qualità di una foto

Sii Social

Come migliorare la qualità di una foto

Se sei alla ricerca di suggerimenti su come migliorare la qualità di una foto, sei nel posto giusto. In questo articolo infatti vediamo i metodi più semplici e gratuiti.

Come migliorare la qualità di una foto

Oggi come oggi ognuno di noi ha il proprio smartphone pieno zeppo di foto perchè tale strumento ci permette di scattarne a volontà con estrema semplicità. Spesso e volentieri però non siamo soddisfatti e vorremmo capire come migliorare la qualità di una foto in particolare ma non sappiamo come fare.

Vista la complessità dei software da installare e il loro costo, ho deciso di andare dritto al sodo suggerendoti due servizi online e due app android. Li ho scelti tra miriadi di servizi che si spacciano per “gratis” ma non lo sono affatto.

Servizi Online

Il primo servizio online di cui voglio parlarti è Pixelcut. La versione gratuita non parla di un limite sul numero di foto da modificare e la foto ottenuta non avrà il “watermark”.

Il secondo servizio online è Pica AI. Qui c’è un limite di 4 utilizzi giornalieri ma in compenso l’interfaccia è davvero intuitiva.

App del Playstore

La prima app che voglio suggerirti è proprio quella del primo servizio online che ti ho scritto sopra: Pixelcut.

Pixelcut, app per migliorare la qualità di una foto

La seconda app è Polish. Un’app davvero completa per sbizzarrirsi con la fantasia e per migliorare le foto.

Conclusione

Come sempre, mi sono voluto concentrare su pochi metodi ma che avessero due caratteristiche: semplicità di utilizzo e gratuità. Spero che questo articolo ti sia piaciuto e che tu l’abbia trovato interessante e ti invito a commentare se hai qualcosa da dire.


Sii Social

Lascia un commento

Torna in alto